Maltrattamento su minori. Arrestata la titolare di un’asilo!

La notizia recente vede questo fatto accaduto a Varzi. Dopo alcune voci che giravano fra le mamme dei bambini di quell’asilo, le fiamme gialle hanno deciso di andare a fondo in questa situazione per vedere se effettivamente esistevano i presupposti per provare che dentro quell’asilo succedesse qualcosa.

A tal proposito sono partite delle indagini che ne  giro di pochi mesi hanno portato alla luce di fatti incresciosi ai danni di bambini piccoli,  a questo punto i filmati avrebbero confermato quanto accadeva dentro quell’asilo che all’apparenza sembrava essere il paradiso dei bambini.

In questo video e immagini si possono vedere le maestre che spintonano, schiaffeggiano e danno strattoni a quelle piccole creature indifese, fate conto che i bamini erano in un’eta compresa tra 1 e 3 anni, pensate quello che i bambini potevano passare.

Maltrattamenti su minori

A questo punto sono subito scattate delle disposizioni cautelari contro la titolare dell’asilo una donna di 50 anni, e le altre due collaboratrici invece sono state denunciate  a piede libero con la scusante di abuso di mezzi di correzione nei confronti delle piccole creature.

Ancora una volta il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha fatto si che il tutto terminasse, per fortuna è bene ciò che finisce bene!

FONTE ARTICOLO

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *