Ultime notizie di gossip: la lite tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi

Ultime notizie di gossip: la lite tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi;

In questi ultimi giorni il gossip è ricco di tanti avvenimenti succulenti, a cominciare dalla lite tra Wilma Faissol moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi. Ma i pettegolezzi non finiscono di certo qui, perché si parla molto anche delle imminenti nozze di Pamela Prati. Leggete dunque l’articolo perché ve ne racconteremo delle belle.

Lite tra Wilma Fassoil e Laura Cremaschi 

Il video della lite tra Wilma Fassoil moglie di Francesco Facchinetti, e Laura Cremaschi la “Bonas” di Avanti un Altro ha letteralmente spopolato sul web. Ma cosa è successo e da cosa sarebbe scaturita questa lite? Ve lo spieghiamo noi.

I coniugi Facchinetti, così come la Cremaschi si trovavano all’interno di un noto ristorante di Como dove stavano cenando. La “Bonas” definitasi da sempre una fan accanita di Facchinetti, ha raggiunto una prima volta il tavolo della coppia per chiedere al conduttore di fare un selfie insieme. Sembra però che questo primo tentativo di selfie non sia venuto granché, dunque la showgirl chiede a Facchinetti di farne un secondo.

Ed è proprio in questo momento che Wilma Fassoil, stufa delle troppe attenzioni di Laura verso il marito sbotta. Inizialmente la Fassoil reagisce alla richiesta della Bonas discutendo con lei in modo molto animato. Le cose però degenerano e Wilma arriva a lanciare un bicchiere d’acqua alla Cremaschi prima di abbandonare furiosa il locale.

Ovviamente la lite, postata tramite tutti i social ha fatto il giro del web; salvo però scoprire qualche giorno dopo che il tutto era soltanto uno scherzo ideato delle Iene ai danni del povero Francesco Facchinetti. Nessuna vera lite dunque tra le due donne, era solamente una messa in scena.

Nuove notizie: Il matrimonio di Pamela Prati 

Altro scottante scoop che sta alimentando il gossip negli ultimi giorni, è il matrimonio di Pamela Prati. Al raggiungimento dei 60 anni, la showgirl ha infatti dichiarato tra pochissimo si sposerà con Marco Caltagirone.

Le nozze come la stessa Prati ha dichiarato, avverranno a fine marzo a Roma. Inutile dire che la showgirl si dichiara emozionatissima per questo importante evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *