Francesca Cipriani e Cecchi Paone litigano per Walter Nudo

Francesca Cipriani e Cecchi PaoneFrancesca Cipriani e Cecchi Paone

Scontro di fuoco a tra Francesca Cipriani e Alessandro Cecchi Paone. Al centro del diverbio il bel Walter Nudo. Sarà forse oggetto di contesa?

Francesca Cipriani vs. Alessandro Cecchi Paone a Domenica Live

Le sorprese non finiscono mai!
Non si sono risparmiati pesanti offese tra la bella Francesca Cipriani, soubrette abruzzese ed ex pupa de “La pupa e il secchione”, e il giornalista e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone. Lo scenario di questo match all’ultimo gong è stata la trasmissione Domenica Live.

Motivo della lite? L’avvenente Walter Nudo!
In pratica la vicenda si è svolta così: Alessandro Cecchi Paone, quando era dentro la casa del Grande Fratello Vip, aveva sconsigliato a Walter Nudo di accettare le avances della Cipriani.
Non contento, avrebbe deriso la show girl insieme ad Ela Weber.

La soubrette, entrata nella casa del reality appositamente per conquistare Nudo, non ha preso bene tali commenti e, durante la trasmissione domenicale condotta da Barbara d’Urso, non si è risparmiata e ha inveito contro Cecchi Paone.

Francesca Cipriani accusa Cecchi Paone

Il giornalista scientifico è stato accusato di essere ipocrita e falso in quanto, sostiene la Cipriani, si conoscono da 10 anni e lui l’ha sempre definita “fantastica e molto intelligente”. Dunque un colpo basso del genere la ragazza non se l’aspettava.

Dal canto suo Cecchi Paone, impassibile più che mai, ha candidamente risposto che, semplicemente, Walter Nudo, single da oltre 1 anno, non può ricominciare con una donna aggressiva come Francesca Cipriani.

Chissà… forse voleva sottintendere che il bel Walter dovrebbe ricominciare da lui? Il dubbio, in effetti, sorge.

Francesca Cipriani e Walter Nudo

Purtroppo la soubrette non è stata ritenuta “inadeguata” solo dal giornalista. Anche il duo Le Donatella hanno caldamente incitato Nudo ad evitarla in quanto non giusta per lui.

Ma in tutto questo, il bello della situazione, cioè Walter Nudo, che dice?
L’attore, onestamente, non pare troppo propenso a cedere alle lusinghe della “pupa”. Dentro la casa del GF ha chiaramente confessato di sentirsi molto distante da lei in quanto ad approccio e visione della vita.
Ma, la vera chicca, è data dal fatto che nemmeno si ricordava il nome della ragazza: non ricordava se i chiamasse Francesca o Federica.

Un’onta che avrebbe offeso ogni donna e avrebbe suscitato una reazione di sdegno. Ma Francesca, invece, tenace e alquanto testarda, continua a sostenere che il suo Walter sia solo influenzato negativamente dalle malignità che gli altri gli dicono su di lei.

Che dire? Francesca svegliati! Walter sarà pure affascinante ma la tua dignità viene prima di tutto!

Be the first to comment on "Francesca Cipriani e Cecchi Paone litigano per Walter Nudo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*