Silvia Provvedi incinta? Resta il mistero al Grande Fratello Vip

Permane il mistero su una possibile gravidanza di Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona. Interviene la madre della ragazza con frasi ambigue.

Silvia Provvedi e una possibile gravidanza tenuta nascosta

A lanciare la notizia è stata Federica Panicucci a Mattino 5: Silvia Provvedi potrebbe essere incinta!

La ragazza, infatti, si sarebbe tolta i microfoni in bagno per confessare alle amiche di avere un ritardo e di essere preoccupata.

Subito consigliata dalle altre concorrenti del reality, in particolare da Benedetta Mazza, di fare il test la ragazza sarebbe parsa titubante e avrebbe cercato di ironizzare su “essere fecondata dallo Spirito Santo”.

Tuttavia una gravidanza non sarebbe forse da escludere a priori…La cantante del duo “Le Donatella”, infatti, dopo aver chiuso con Fabrizio Corona qualche mese fa, ha avuto una breve relazione con Federico Chimirri.

Silvia Provvedi incinta? Interviene la madre

In questo clima di tensione e mistero ha pensato bene d’intervenire anche la madre di Silvia Provvedi affermando di non sapere nulla a riguardo ma di non poter escludere del tutto l’ipotesi che la figlia sia in dolce attesa.

Per rincarare la dose di dubbi, la donna ha aggiunto che sarebbe ben felice di diventare presto nonna.

Sarà solo un banale ritardo da stress o una gravidanza tenuta nascosta?

La giovane continua a mantenersi ambigua e misteriosa, alimentando la curiosità. Avrà forse qualcosa da nascondere?

Per il momento non ci è dato sapere la verità.

E, soprattutto, chi sarebbe, eventualmente, il padre del bambino di Silvia Provvedi? Il tenebroso Fabrizio Corona che appena la settimana scorsa l’ha umiliata davanti a milioni di telespettatori? O Chimirri di cui la giovane non vuole mai parlare?

Per ora attendiamo e aspettiamo di vedere se il pancino crescerà oppure no e se ci sarà un riavvicinamento tra Silvia Provvedi e il suo ex Corona che nei giorni scorsi è tornato sui suoi passi per chiederle scusa.