Grande Fratello Vip: dai litigi d’amore agli scontri tra nobili

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

Non si fermano i litigi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Bisticci d’amore, ripicche e aspri scontri tra casate nobiliari rivali.

Grande Fratello Vip: continuano gli scontri

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata della terza edizione di Grande Fratello Vip che ha visto l’uscita del cantante Enrico Silvestrin.

Nonostante il passare dei giorni trascorsi insieme e la possibilità di conoscersi meglio, gli scontri tra i concorrenti non si arrestano ma, anzi, s’inaspriscono  di settimana in settimana.

Giulia Salemi è apparsa molto provata e decisamente confusa.

Attaccata per l’ennesima volta da Cecilia Rodriguez con l’accusa di girare intorno a tutti gli uomini che hanno a che fare con la famiglia Rodriguez: prima il fratello, poi l’ex di Belen ,Iannone, e ora l’ex di Cecilia, Francesco Monte, anch’egli concorrente del Grande Fratello Vip.

Dal canto suo la bella Silvia ha risposto di non aver mai sostenuto di aver  avuto storie con Iannone. In tutto questo il bel Francesco Monte, che qualche giorno fa aveva litigato animatamente con la Salemi fino ad arrivare a minacciare di non rivolgerle più  la parola, è rimasto silenzioso e in disparte.

Vero colpo di scena il discorso rivolto all’ex tronista dalla madre dell’influencer la quale lo ha invitato con tono “cuore di mamma” a trattare bene la sua “bambina”, sollevando le reazioni di disappunto della figlia Silvia.

Grande Fratello Vip: scontro tra Contessa e  Marchesa

Ma la discussione che resterà nella storia di questo Grande Fratello Vip è quella tra casate nobiliari: la contessa Patrizia De Blanck ha messo in dubbio le origini nobili della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, il tutto con tono accusatorio e dispregiativo, asserendo con orgoglio “Tu non sarai mai come me” e ricevendo per tutta risposta dalla Marchesa “E meno male!”.

Parrebbe, infatti, che la Marchesa abbia un passato da massaggiatrice.

Per calmare gli animi delle due nobildonne è dovuto addirittura intervenire il Castigatore.

La Contessa De Blanck aveva già dato sfoggio del suo temperamento focoso e piperino durante l’edizione di qualche anno fa dell’Isola dei Famosi e ora si riconferma una vera “tigre”.

In fondo un tempo le casate rivali si facevano le guerre con grande spargimento di sangue. Oggi, tutto sommato, va molto meglio: si limitano a prendersi a male parole davanti a milioni di telespettatori e, al massimo, si strappano i capelli.

La nobiltà ha fatto progressi nei secoli…non di stile però!